Ciclo assente e perdite di muco filante

Buongiorno, chiedo un cortese consulto.
La lunghezza del mio ciclo oscilla nella media di 36 gg e in Agosto 2011 ho subito un aborto ritenuto alla 10^ (prima gravidanza). Data ultima visita ginecologica la fine di Aprile 2012. Data ultimo ciclo il 26.05.2012. Ad oggi le mestruazioni non si sono presentate (39 gg) e ho perdite da 5-6 gg di muco trasparente e filante.
Cosa mi consigliate? Grazie e distinti saluti.

[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Le consiglio comunque di eseguire un test di gravidanza, se negativo attenda tranquillamente qualche altro giorno. Le perdite di muco avvengono generalmente qualche giorno prima dell'ovulazione come risposta all'elevato tasso di estrogeni in circolo, un ecografia potrebbe comunque fugare ogni dubbio e stabilire in che fase del clclo si trova.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Ho avuto il ciclo il 06.07.12 e dal 10.07 ed ora vorrei sottoporLe la mia monitorazione della temperatura basale misurata per via anale alla mattina (orario dalle ore 6.30 alle ore 7.00 prima di alzarmi) come quanto segue:
Da quanto Le ho scritto si può dedurre che fino ad ora il mio ciclo sia anovulatorio?
Preciso che la durata media delle mie mestruziani si aggira dai 32 ai 36gg. Sono preoccupata perchè non riesco più a rimanere incinta.
Grazie anticipatamente per la Sua risposta e cordiali saluti.