Dolore fortissimo al fianco destro dopo extrauterina

gentile dottore ho 30 anni e a novembre mi hanno esportato la tuba destra a causa di una gravidanza extrauterina.dopo un mese sono andata a controllo e il ginecologo mi disse che nella parte dove ero stata operata si era formata una cisti..che mi faceva un pò male...
dopo 3 mesi altra ecografia consigliata da lui ,la cisti non c'èera più.
mese scoso un dolore atroce al fianco destro,ho fatto un ecografia e il ginecologgo non ha visto niente dice che magari possono essere delle aderenze dovute alla ferita.
premetto che il dolore mi viene quando sta per arrivare il ciclo e quando c'è il ciclo.
Ieri sera un'altro calvario una notte a piangere dal dolore tremendo fino ad arrivare a sentirmi anche l'ano dolorante e ho fatto fatica ad urinare..ho preso uno spasmex dato dal ginecologo perchè cerco una gravidanza,ma poi durante la notte ho preso l'aulin.....nn c'è la faccio più...ma cosa ha il mio corpo?premetto dottore ho la senzazione che il mio follicolo nn si rompa....almeo questo mese ....mi può aiutare sto spendento tanti soldi ma nessuno riesce ad aiutarmi??grazie mille per la risposta e la cortesia...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

sarebbe opportuno valutare in dolore in fase acuta, cioè quando il dolore si presenta, rivolgersi al pronto soccorso di zona per gli accertamenti del caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
salve dottoressa sono stata dal medico di famiglia e mi ha detto che potrebbero essere delle aderenze della ferita,ho preso ananase per qualche giorno e il dolore sembra essere calmato ma non passato,adesso la paura mi arriva quando il ciclo fa la sua entrata perchè li tocco l'apice del dolore.