Mancanza ciclo

Buon giorno,sto provando da un anno ad avere un figlio e solo qualche mese fa ho scoperto di essere sterile in seguito ad un polipo endometriale che ho asportato il 17 maggio c.a. Il 22 ed il 24 giugno ho avuto rapporti con mio marito. Solitamente il mio ciclo è di 31 gg; dopo l'operazione il primo è stato di 30 gg. Intorno al 5/6 quindi mi sarei aspettata un eventuale ciclo...fino ad oggi, 13/07, non mi è arrivato. Stamane ho fatto il test della clear blue, ma è risultato "non incinta". Può essere stato un falso negativo?!? si dice che si deve fare il test con le prime urine del mattino... intorno alle 4 di stamane avevo un forte stimolo ad urinare. Ne ho fatto un goccio sperando di poter poi tirare ancora qualche oretta, ma poco dopo le 5 non mi sono potuta più trattenere ed ho raccolto l'urina e fatto il test. Avendo fatto così, l'ho eseguito lo stesso in maniera corretta o così non è valido? In queste ultime settimane mi è molto calato l'appetito e sto dimagrendo...può questo essere una causa del non ciclo?o mi consiglia di aspettare qualche altro gg e rifare il test?vorrei fare quello del sangue... quando sarebbe più opportuno farlo?!?io a parte essere un pò più stanca e una leggerissima nausea, non ho disturbi particolari...da un paio di gg dolori lungo la fascia addominale e delle ovaie, dopo essere andata per un pò in bici ed essermi un pò sforzata...grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

al riguado le consiglio l'articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1443-come-eseguire-il-test-di-gravidanza.html

dove trova tutte le delucidazioni del caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa