Ciclo e viaggio di nozze

Buongiorno,
volevo chiedere se esiste qualcosa per bloccare il ciclo mestruale poichè vado in viaggio di nozze e sono all'estero, siccome i primi giorni sto molto male (dolori addominali, sensazione di brividi ecc) volevo sapere visto che mi sposo e vado in viaggio di nozze se esiste qualcosa per bloccare/saltare il ciclo
Rimango in attesa di un cortese riscontro.
Cordialità.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

si può ritardare il ciclo con vari tipi di farmaci, dipende tutto dai tempi. Ad esempio se lei parte tra una settimana, dubito che si possa pianificare in così breve tempo un intervento efficace.
Si informi presso il suo ginecologo riguardo alla strategia migliore nel suo caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dott.ssa Pontello, no si tratta con data 8 settembre, il ciclo mi è partito ieri.
Grazie e ascolterò il suo consiglio.
Cordialità
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Saluti a lei e auguri per le sue nozze!