La ginecologa mi ha detto che ho l'utero molto fibroso

ho 29 anni e sono mamma di un bambino nato di 37 settimane con parto cesareo urgente dopo un arresto cardiaco causatomi dalla anestesia epidurale.
dopo 4 mesi dal parto alla visita di controllo la ginecologa mi ha detto che ho l‘utero molto fibroso e probabilmente non potrò avere altre gravidanze in futuro... vorrei sapere qual‘e' il vostro parere.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi sembra una esagerazione!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI