Volevo farle una domanda

buongiorno sono una ragazza di 37 anni madre di 2 bimbe una di 4 e

unadi15mesi,siamo alla ricerca del secondo figlio...volevo farle una domanda, la data dell'ultimo ciclo è 26 giugno 2012 e generalmente ho un ciclo di 26 27 gg vorrei chiederle quanndo puo essere stata la data dell'ovulazione noi abbiamo avuto rapporti non protetti il 10 di luglio crede possano esserci speranze???

la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con un ciclo di 26-27gg, l'ovulazione dovrebbe avvenire intorno al 12-13 giorno, quindi 7-8 luglio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma vorrei osare nel chiederle nel caso in cui il ciclo fosse di 26 avendo avuto rapporti nn protetti il 10 e possibile che si sia instaurata una gravidanza?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Considerando la replica 1 ed i tempi di sopravvivenza degli spermatozoi (max 72h) potrebbe essersi instaurata una gravidanza. Esegua un test in caso di ritardo
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve ieri e oggi ho avuto delle piccole perdite rosse considerando che mi sarebbero arrivate oggi ho pensato fossero ciclo! Ho fatto pero un test per scrupolo e il risultato e positivo com'e e possibile??
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il problema potrebbe essere quello indicato nella replica precedente
Saluti