Il tampone vaginale è risultato positivo al sacchieramuces cerevisae, ho assunto 2 cpr di diflucan 1

il tampone vaginale è risultato positivo al sacchieramyces cerevisae, come terapia ho fatto per 2 giorni diflucan 150 e poi sempre diflucan da 100 ma sono al settimo giorno di cura ma ancora non ho riscontrato miglioramente, sarebbe così gentile da farmi capire perchè e se secondo lei sarebbe il caso di inserire qualche altro farmaco grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Potrebbe essere necessario effettuare anche una terapia per via vaginale se ha assunto solo la terapia per via orale.

Avverta il suo ginecologo della sua situazione, e ci tenga aggiornati se vuole.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org