Interazione pillola yaz

Salve, vorrei sapere se l'Onyster pomata interferisce con l'efficacia contraccettiva della pillola Yaz, ho cercato online ma non ci sono informazioni. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi deve riferire il principio attivo,comunque se si tratta di creme su piccole aree di epidermide,nessun problema.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La composizione del medicinale è urea, lanolina, vasellina bianca. Devo applicarla sull'unghia dell'alluce ogni sera.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
nessun problema
[#4]
dopo
Utente
Salve, scusi il disturbo ma vorrei sapere se ad esempio si prende un medicinale che interferisce con l'efficacia contraccettiva della pillola il giorno successivo ad un rapporto sessuale si può instaurare una gravidanza comunque? se si quanti giorni prima è opportuno non avere rapporti?grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
[#6]
dopo
Utente
Per lo Sporanox?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' uno dei farmaci indagati!