Dolori anche e basso ventre

Salve, premettendo che ho 22 anni e sono una tipa sportiva che pratica pallavolo a livello agonistico...

Sono 2/3 mesi che ho dolori inizialmente a periodi ora sempre piu di frequente alle anche/glutei che sale fino alla schiena... Il dolore aumenta quando sono seduta, tanto da dover cambiare spesso posizione, mentre se sto in piedi mi passa.... Quando gioco a pallavolo sento il dolore piu alla schiena che altro!!!! In contemporanea ho delle fitte al basso ventre, livello ovaie(piu a sinistra che a destra mentre i doloori alle anche li ho da entrambe le parti)... Non so se le cose siano collegate o se lo possano essere... E non rieco capire se i dolori alle anche glutei e schiena siano di tipo muscolre o cos'altro!!!!!

Non ho possibilita di andare dal medico prima di settimana prox e sono precchio preoccupata,,,

GRAZIE 1000
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Gentile utente è difficile dare una corretta interpretazione dei suoi sintomi, da ciò che dice sembrano più dolori di origine muscolare. Le consiglierei di farsi vedere dal suo medico.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it