decorso Isteroscopia operativa

Buonasera. La settimana prossima dovrò sottopormi ad una isteroscopia operativa per togliere un polipo endometriale di 1 cm. So che il decorso non è particolarmente lungo ma vorrei sapere quali fastidi posso accusare e soprattutto se nel giro di 3-4 giorni potrò partire per le ferie.
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
cara signora,
l'asportazione di un polipo endometriale è un piccolo intervento ambulatoriale che non causa nessun problema e anche i disturbi successivi sono modesti e limitati a poche ore.Qualche perdita ematica successivamente all'asportazione è normale. Può partire serena per le vacanze!

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta esauriente e veloce.