Pillola e ciclo

Salve,
allora volevo chiedere due cose:
quasi due settimane fa ho dimenticato di prendere una pillola, da allora mi è venuto il ciclo e mi sono rimaste delle perdite, in anticipo di 2 settimane (è normale?). L'altra domanda è: questa settimana dovrebbero venirmi e ieri era l'ultimo giorno che dovevo prendere la pillola per questo mese, dato che ho ancora delle perdite, potrei continuare a prendere la pillola per altri 4 giorni? si può fermare il ciclo cosi, per almeno questi 4 giorni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' molto importante conoscere il tipo di pillola che sta assumendo (monofasica,bifasica, 24 confetti +4,21 confetti con 7 di pausa) per darle dei consigli adeguati.Nel frattempo :
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html.
Mi dica il nome commerciale .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, il nome della pillola è Loette e sono 0,1mg+0,02mg, 21 compresse con 7 giorni di pausa.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve comunque continuare l'assunzione.
Faccia regolarmente la sospensione o in alternativa ,per evitare altri sanguinamenti , non faccia la sospensione dei 7 gg,salterà il flusso (nessun problema!)
SALUTI