Pillola anticoccezzionale

Salve,mi vorrei prendere la pillola allora il mio ginecologo mi ha fatto fare le analisi del sangue...tutti bene solo un valore e uscito un po' alterato e il dottore ha preferito non darmela...il valore e':PT. INR 1.27 il valore di riferimento e':1.20.Io vorrei altri consulti prima di rinunciare...ha fatto bene a non darmela?grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli esami vanno ripetuti presso un SERVIZIO di COAGULAZIONE solo in caso di conferma dovrebbe valutare
una alternativa alla contraccezione ormonale(pillola,anello,cerotto)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/619-contraccezione-ormonale-prima-e-dopo-la-prescrizione.html
La lettura di questo articolo potrebbe aiutarla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI