Primo mese di pillola

SALVE, sono una ragazza di 25 anni.In seguito ad una serie si sintomi e disturbi correlati al mio ciclo mestruale, e ad una visita ginecologica con relative analisi,la stessa ginecologa mi ha prescritto la pillola anticoccezionale yasmine.Questo è il primo mese.Dopo l'assunzione della prima pillola il primo giorno di perdita mestruale il ciclo si è interrotto per poi ricomparire dopo nove giorni in maniera molto abbondante. Ora sono esattamente dieci giorni che sanguino e non si arrestano accompagnate da forti dolori alle ovaie senso di debolezza e giramenti di testa , forte tensione mammaria. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Io non posso consigliarle nulla. Le posso solo dire che i primi due mesi di assunzione della pillola possono essere caratterizzati da perdite ematiche che però devono scomparire alla terza scatola. Se persistono significa che la pillola scelta non è adatta a lei e va cambiata. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille per aver letto e risposto alla mia domanda. Ad ogni modo nel frattempo è tornato tutto nella normalità.La mia ginecologa mi aveva consigliato di prendere del tranex(credo si scriva cosi')ma non è stato necessario. Continuerò a prendere la stessa pillola per i prossimi due mesi, al terzo se non si è stabilizzata la mia situazione vedrò di prendere in considerazione la possibiltà di cambiare pillola. Grazie ancora e buon lavoro.