Di questo non ho mai parlato con nessuno tantomeno con un medico

Il sintomo a cui faccio riferimento nell'oggetto cioe' perdite di sangue non durante le mestruazioni, l'ho avuto alcuni anni fa, non ricordo con esattezza quando ma devono sicuramente essere passati due o tre anni.
Nel sonno mi sono eccitata e la mattina ho trovato l'assorbente (che ho l'abitudine di portare anche se non indisposta) sporco mi sembra di ricordare quasi per meta'. Di questo non ho mai parlato con nessuno tantomeno con un medico. Pochi giorni fa ho fatto un'ecografia transvaginale. Il mio medico sospettava avessi le ovaie policistiche. Dall'ecografia pero' non e' risultato nulla ne alle ovaie ne all'utero. La mia paura e' che essendo vergine ( di questo la ginecologa non mi ha chiesto nulla) l'esame non sia stato troppo approfondito. La mia domanda e' quindi se sia necessario fare un'ulteriore visita.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....tranquilla ,potrebbe trattarsi di una piccola pieghetta sul collo dell'utero che può dare questi sintomi.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Per la pieghetta sul collo dell'utero, visto che non ho più avuto perdite e il mio ciclo è regolare si tratta di qualcosa che sparisce da sola?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che possa risolversi da soa.E'comunque importante verificarlo dal ginecologo durante la prossima visita.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora.
Cordiali saluti