Pillola e ciclo non molto regolare

Salve, io prendo la pillola yaz da 3 anni. Volevo sapere se è normale che la mestruazione non compare sempre allo stesso giorno di placebo (che è quasi sempre il 4°), ma anche al 3° a volte.Prima questo capitava più raramente poi da quando un anno fa ho sospeso la pillola per 1 mese ho notato questa maggiore irregolarità. è normale? grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara utente
e'assolutamente normale ciò che riferisci e non deve crearti nessun dubbio!
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini