Un ciclo irregolare

Salve, sono una ragazza di 28 anni e sono incinta.Ho avuto ad aprile un aborto,si è fermato il battito a 8 settimane.Prima di rimanere incinta avevo un ciclo irregolare.Poi dopo l'aborto ho avuto un ciclo il 26/05 e uno il 26/06 e il mese successivo ossia a luglio non mi è venuto.Dopo 5 giorni di ritardo ho fatto le beta è avevo 11.0,un po' basso.Poi l'ho ripetuto il 6/08 è avevo 204.L'ho ripetuto ancora oggi 12/08 ed è arrivato a 3506.Dovrei essere di 6 settimane e 6 giorni ma dai valori del beta risulto di 5 o piu'.Mi devo preoccupare visto che i valori mi sembrano raddoppiati pero' non sono altissimi?E' importante che aumentino anche se non eccessivamente?Se risulto intorno alla quinta settimana vuol dire che ho ovulato piu' tardi?Io ho tanta paura visto l'esperienza negativa passata,anche se la scorsa volta le beta erano molto piu' alte.Domani dovro' ripetere le beta e spero continuino a crescere.Per favore qualcuno puo' darmi qualche spiegazione che ho l'ansia mille?Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
penso che piuttosto che stare dietro le beta sia l'ecografia a darle quella serenità che in questo momento sta cercando.
Un cordiale augurio

Dr. Giampietro Gubbini