La gravidanza extrauterina è recidiva?

Età:27
gentilissimo Dottore. Volevo sapere se è vero che la gravidanza extrauterina è recidiva. La ringrazio e le porgo i miei saluti
Meri
[#1]
Attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
In linea di principio la gravidanza extrauterina non è recidiva ; bisogna infatti , se e quando possibile individuare , cercare di individuare le cause che hanno determinato l'impianto extrauterino dell'ovulo ed eventualmente rimuoverle .

dott. Guglielmo Cordasco
specialista in Ginecologia e Otetricia
specialista in Chirurgia Generale