Ciclo scarso pillola

Salve, da circa due mesi ho un ciclo molto scarso quasi inesistente prendo yasmin da circa 1anno ma nonostante cio' ho sempre avuto un ciclo abbastanza regolare devo preoccuparmi?
Inoltre preciso che da aprile sono in cura per attacchi di panico e prendo cipralex 20mg, c'e' qualche interazione fra i 2 farmaci?

grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Ben vengano le mestruazioni scarse! Sono quelle abbondanti che possono essere l'espressione di una malattia e quindi ntemute.
Un caro saluto

Dr. Giampietro Gubbini