Perdite pillola arianna

Salve
Dopo un anno intero che ho usato la pillola anticoncezionale Arianna, ho deciso ( ovviamente rendendo conto alla mia ginecologa ) di fare una pausa di un mese. All'inizio del ciclo del mese scorso ho iniziato, nuovamente l'assunzione della pillola Arianna ma il mio ciclo era scarsissimo, lento quasi come se fosse quasi alla fine del flusso.
Il flusso seppur lentissimo e pochissimo è continuato oltre i 5 giorni massimi del mio ciclo normale.
Ora la domanda che le faccio, che io continuo ad avere piccole perdite ( non tali da usare assorbenti ). E' normale per la pillola o mi consigliate una visita ?

La ringrazio
Claudia Dentice
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' normale x la pillola

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Va bene allora non mi agito inutilmente.
La ringrazio