Etò gestazionale 15+6 indice rischio trisomia 18 è 1

salve mi serve un aiuto la mia ragazza è incinta al 4 mese e i valori dello screening sono usciti afp valore 27,3 IU/ml mom corrette 0,69
hcg 17,8 IU/ml mom corrette 0,45
ue3 0,302 ng/ml 0,49

etò gestazionale 15+6 indice rischio trisomia 18 è 1 :171

non mi giudicate sono il partner e durande la gravidanza ho fatto sesso con la mia compagna ma 2 giorni prima avevo fatto uso di cocain questo puo aver causato il rischio della sindrome di edward ?scusate non mi condannate per il gesto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Queste sono modificazioni genetiche non influenzate dall'uso della cocaina..
Bisogna indagare sulle vostre mappe cromosomiche.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI