Perdita sangue e intrattenimento urinale dopo rapporto

Buona sera
Da circa una settimana dopo il rapporto con mio marito ho dei dolori quando vado al bagno accompagnato dalle perdite di sangue , e in questi giorni anche un po di intrattenimento urinale quelle pesanti, avevo messo impianto sottocutaneo da piu di tre mesi quasi subito dopo parto e ce dell` irregolarita mestruali, non so se centra questo o i stress che ho in questi tempi. mi preoccupa sul fatto che sia una cosa grave...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'impianto sottocute non c'entra con questo episodio di EMATURIA (sangue nelle urine) , invece legato probabilmente ad un episodio cistitico o di infezione delle vie urinarie.
Sono frequenti nel sesso femminile le cistiti post-coitali (dopo un rapporto sessuale) .
é importante vuotare la vescica prima di un rapporto.
Deve sottoporsi ad una URINOCOLTURA
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore! per aver risposto alla mia domanda
appena torna dalle ferie la mia ginecologa vado subito a fare urinocoltura