Ritardo 7 giorni

Buongiorno,
Sono una ragazza di 30 anni e il 2 febbraio ho avuto un aborto alla 20esima settimana con raschiamento.
Il primo ciclo l'ho avuto il 12 di marzo e dopo la prima visita di controllo il dottore mi ha dato il via libera per ricominciare la ricerca di una nuova gravidanza.
Da subito il ciclo è stato regolare e di 32 giorni fino al mese scorso.
Ho avuto un ritardo di 5 giorni e al 4 ho fatto un test che mi aveva dato una leggera linea rossa ma il giorno successivo il ciclo è arrivato e, cosa mai successa, mi si è riempito il collo di tantissimi brufoli.
Calcolando quindi la nuova data del ciclo mi sarebbero dovute arrivare il 22 agosto.
Domenica ho fatto un test clearblue digital e il risultato è stato negativo.
Quanto devo aspettare prima di fare un nuovo test? Settimana scorsa ho avuto i sintomi del ciclo e anche un po di nausea ma ora quasi più niente.
Le specifico inoltre che questo mese, a differenza di altri non sono stata in grado di calcolare dal muco i giorni precisi dell'ovulazione.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ai primi di settembre può eseguire direttamente il dosaggio delle beta-HCG nel sangue., e subito dopo una ecografia transvaginale.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per la sua consulenza.
Oggi io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto un nuovo test che è risultato nuovamente negativo, immaginiamo quindi che non ci siamo possibilità che io sia incinta.
Le chiedo fra quanti giorni se il ciclo non arriva é il caso di fare una visita ginecologica ?
Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Almeno attendere i primi 10 giorni di settembre e poi consultere il collega.
Saluti