Durata delle mestruazioni più breve

Buon giorno,
Le mie due ultime mestruazioni sono state meno dolorose del solito solo qualche crampo il primo giorno e poi più nulla,normalmente sono costretta a prendere antidolorifici fino al 4 /5 giorno,inoltre solitamente durano una settimana invece negli ultimi due mesi sono durate solo 3 giorni.
Volevo sapere se posso stare tranquilla oppure se fosse il caso di effettuare un test di gravidanza.
Grazie per l'attenzione accordatami.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se i rapporti precedenti non sono stati protetti è d'obbligo il test di gravidanza , purtroppo non ho altro da aggiungere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità,provvederò immediatamente.
Saluti.