Soffro anche di emorroidi

gentili dottori, sono reduce da una notte di inferno e quindi chiedo aiuto a qualche "buona anima" che vorrà dedicarmi 10 minuti del proprio tempo. da più di 20 anni soffro di un prurito intimo interno (esterno molto poco) che non mi da tregua. sono, ovviamente, stata in cura ma,ogni volta che eseguo il tampone (quasi sempre positivo a qualche cosa)il medico mi prescrive un farmaco (più relativo antibiotico) mirato al batterio in relazione al quale il tampone è risultato positivo. In realtà, il prurito continua (anche in presenza di tampone negativo). E, in aggiunta, al tampone successivo, la positività non viene annullata bensì, semplicemente, cambia. Questa situazione mi sta veramente rovinando la vita in quanto, soprattutto di notte, il prurito arriva a livelli insopportabili tanto che mi impedisce di dormire. In aggiunta a ciò, probabilmente, soffro anche di emorroidi. Il mio medico di base mi ha detto che si tratta di un'infiammazione generale e che sarebbe opportuno trovare un medico che si occuphi di questo. Ma non mi è riuscita a fornirmi alcun nominativo. Non so se riesco a comunicarvi il mio stato, ma, vi assicuro, sto vivendo una situazione che faccio fatica a gestire. qualcuno può aiutarmi magari indicandomi un medico (che bello se fosse donna!) che visita in prossimità di venezia e che si occupa, per usare termini del mio medico di base, "di infiammazioni generali"?
Grazie..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le consiglio una VULVOSCOPIA,con eventuale biopsia,per escludere la presenza di una DERMATOSI VULVARE(Lichen simplex o sclerosus,psoriasi,dermatiti eczematose).
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore, grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi faccia sapere!
SALUTI!