Il primo scoppiato nel giorno che ho avuto un rapporto avendo fatto 18°giorno del ciclo l'esme

gentilissimi dottori il ciclo dovrabbe arrivare il 19/03/08 siccome non ho nessun sintomo premestruale avendo fatto un'ecografia interna al 14° giorno del cilo dove si evidenziavano 2 follicoli da15mm e uno da 11mm e con moltaprobabilità il primo scoppiato nel giorno che ho avuto un rapporto avendo fatto 18°giorno del ciclo l'esme del progestone con risultato 4,27 nl questa mattina ho eseguito il test di gravidanza comprato in farmacia con risulta negativo ho sbagliato ad eseguire il test in anticipo?o mi sono semlicemente illusa?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Secondo me, un test eseguito così in anticipo se le deve dare esito positivo lo dà sul sangue

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie dottore pe la sua sempre disponibilita a rispondere a domande che potrbbero samprare futili ma purtroppo piene di ansie e finte aspettative secondo lei devo fare bhcg ?o aspettare ancora qualche giorno?da che valore si può considrare positivo la bhcg? grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io aspetterei qualche giorno, di solito le Beta HCG hanno valore positivo quando il valore è > 5
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
bongirno caro dottore Di Felice grazie per avermi risposto il giorno 20 marzo ho fatto il test delle urine quello della farmacia ed è ancora negativo fortunatamente non è ancora arriva il ciclo da cosa potrebbe dipendere visto che il test è negativo?forse mi sbaglierò ma potrebbe dipendere che il mese di febbraio è più corto degli altri e quindi il ciclo tarda ad arrivare?poi volevo chiederle la mia UM è stata il 22 febbraio i mio ciclo è di 27 oppure 30 quando dovevo aspettare il ciclo il mese di marzo se ho ragione del fatto che febbraio è più corto la ringrazio tantissimo per la sua grande disponibilità ed auguri di una santa pasqua stefania
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ragionamento giusto, auguri