Rifacol e ritardo ciclo

Salve a tutti io avrei un problemino ad oggi ho un ritardo di 10 giorni e chiedo il perché durante i rapporti usiamo sempre il preservativo quindi è un Po strano ....l'unica cosa che posso pensare e che è dovuto al fatto che ad agosto John avuto qualche problema intestinale e mi hanno prescritto il rifacol può essere quello il problema ddi questo grosso ritardo ?
Grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
le rispondo per quanto di competenza gastroenterologica inerente la sua domanda.

Non sono descritti casi di ritardo del ciclo mestruale a seguito dell'assunzione di Rifaximina.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it