Sesso e dolori

buongiorno a tutti!
volevo innanzitutto ringraziarvi per il prezioso servizio che ci offrite..vi espongo la mia domanda: ho 22 anni e ho avuto il mio primo rapporto sessuale circa tre mesi fa..la prima volta ho perso un pò di sangue ed il dolore è stato sopportabile. Ora però, durante il rapporto, oltre a sentire ancora un pò di dolore, è come se sentissi lo stimolo di urinare..quando interrompiamo il rapporto lo stimolo passa, tanto è vero che, pur provando ad urinare, non esce nulla.
Vorrei dunque sapere se il mio problema (se così lo si può definire) è legato solo ad un fatto di mia tensione, o per la posizione che utilizziamo, oppure se è il caso di rivolgermi ad uno specialista per una visita.

Aspetto con ansia la vostra risposta, grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra tutto normale, ma una visita prima o poi le toccherà

Dr. Maurizio Di Felice