Beta hcg al 14 giorno del ciclo 0.80

salve, ho avuto rapporto libero il primo giorno del ciclo (irregolare da diversi mesi) ho fatto le beta dopo 14 giorni risultato : 0.80 posso stare tranquilla che è con certezza negativo? grazie x la rispota
saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è negativo, essendo stato eseguito al limite dei tempi minimi (14 g), in caso di ritardo, lo ripeta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la ringrazio dottore, è stato gentilissimo cmq l'ho ripetuto proprio stamattina (05/09) ne approfitto x chiederle un altra cosa : x via di vari farmaci che assumo ho i dotti galottiferi dilatati e di conseguenza fuori uscite di "siero" o "latte"...ieri su un capezzolo ho notato come un piccolo brufoletto di color leggermente scuro..puo' essere qualcosa di preoccupante ho gia' eseguito una biopsia proprio in quel seno e sono sotto controllo cmq non è stato riscontrato niente di anomalo o x caso è un tubercoly di montgomery ? p.s. le beta hcg le ritiro oggi pomeriggio.
la ringrazio x la sua attenzione,
tanti saluti
buon lavoro
a presto!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non sia nulla di preoccupante se i controlli eseguiti dicono che è tutto negativo.
Riguardo la fuoriuscita di secrezione, è opportuno eseguire un dosaggio della prolattina, se non già fatto
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
buongiorno dottore, ho ritirato le beta hcg : sempre 0.80 a 6 giorni dall'arrivo del ciclo, ma penso che posso stare tranquilla x che' so' che sarebbe positivo gia' 10 giorni prima, vero? cmq si ho fatto ieri il dosaggio ormonale non ho ancora gli esiti,...
x ora la ringrazio è stato molto gentile a rispondermi
tanti saluti
buona giornata!
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
salve dottore, mi scusi le vorrei chiedere ancora alcune cose, a 5 giorni dall'arrivo del "ciclo" cioè il 23° ho fatto il dosaggio ormonale e dinuovo beta hcg :
PRL 15.58
ESTRADIOLO 243
LH 8.1
FSH 3.2
PROGESTERONE 11.64
TESTOSTERONE 0.59
BETA 0.80
è tutto nella norma ?
perche' oltre ad avere un ciclo irregolare da diversi mesi ho notato lievi perdite sul marroncino, so' che si cambia con l'eta' ma x me sono tutte novita' che mi creano un po' di ansia.
dinuovo la ringrazio
tanti saluti
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori sono nella norma. il problema potrebbe essere legato alla sua situazione di sottopeso
Saluti