Perdite marroni e ritardo

Buongiorno, ho 25 anni e da sempre il mio ciclo ha dei ritardi.
Il mio ultimo ciclo è arrivato il 23 luglio e, da quando sono finite, per le due settimane a seguire ho avuto continuamente delle perdite marroni che poi si sono fermate;
ad oggi il ciclo non è ancora arrivato (con il mio ragazzo lo facciamo sempre con il preservativo) so che il ritardo può essere causato dallo stress ma comincio a pensare che quelle perdite marroni potessero non essere una coincidenza.
Il 5 ottobre ho una visita, ma visto che non sono tranquilla (il che incide anche sul ritardo), volevo chiedere un Vostro parere a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente,
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire per sicurezza un test di gravidanza. Se neg dovrà fare accertamenti quali ecografia transvaginale e dosaggi ormonali (tiroide e prolattina)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Giovedì 20 mattina ho fatto il test che è risultato negativo e lo stesso giorno durante il primo pomeriggio è arrivato il ciclo; ovviamente eseguirò gli accertamenti che Lei mi ha consigliato, ma volevo porre alla Sua attenzione il fatto che stranamente il ciclo è terminato domenica 23 mentre solitamente a me durava 6/7 giorni ed il flusso è stato leggermente meno abbondante del solito.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi siano motivi di preoccupazioni, lievi alterazioni del flusso possono essere normali
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille è stato molto esauriente
Saluti