Settimana per morfologica

Buonasera dottori,

vi chiedo gentilmente un vostro parere. Mia moglie è incinta e siamo alla 21 settimana di gravidanza (gemellare eterozigote) a seguito di icsi.
Abbiamo fatto villocentesi ed è tutto ok. Il nostro ginecologo ci farà fare la morfologica il 11 ottobre (quando saremo nella 22 + 6). Dai pareri sentiti in giro dicono che fare la morfologica in 23 settimana sarebbe un pò tardino perchè si rischia di non vedere bene tutte le parti interessate.
Secondo voi è davvero troppo tardi o possiamo stare tranquilli?

Vi ringrazio per le vostri gentili risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il periodo ideale va dalla 21^ alla 23^ settimana( massimo).
Molto spesso è una decisione del Collega che esegue la "morfologica" .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI