Fare lavori pesanti nella trentunesima settimana di gravidnza

Buongiorni a tutti i dottori!

Il mio nome è Nutza e sono incinta, sono nella trentunesima (31+5) settimana di gravidanza. Sto bene, anche il bimbo, gli analisi vanno benissimo, però ultimamente faccio lavori pesanti, tipo mettere la carta da parati sui muri della futura cameretta. Volevo chiedere se gli sforzi fatti possano danneggiare il bimbo, visto che di lavori e sforzi ne faccio tantissimi, posizione "gatto" a quattro zampe, per mettere la colla sulla carta, poi salgo sulla scala per incollarla sul muro. Mi stanco subito e sono anche molto preoccupata. La mia dottoressa mi ha detto se sto bene lo posso fare, però il pensiero di fare male al bambino non mi abbandona. Respirare la colla fa male? Poi l'altro giorno ho preso anche una scossa elettrica, farà male anche quella al bimbo? Non sono paranoica, la gravidanza l'ho vissuta con calma e tranquillità, però queste domande mi preoccupano un pò. Vorrei un consiglio da parte Vostra, posso continuare con i miei lavoretti oppure gli devo lasciare?? Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Biona sera Nutza, meno si sforza più ossigeno arriva asuo figlio e meglio cresce.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa!!!

Proverò fare meno sforzi!!!

Cordiali saluti!