Mestruazioni e gravidanza!!!!!! entrate medici!

Salve medici...Innanzitutto complimenti per il sito e grazie per le risposte che mi date quando chiedo un consulto..
Bhè volevo chiedervi che il 4 settembre ho avuto un rapporto anale, senza nessuna penetrazione in vagina, con la mia ragazza però senza nessuna eiaculazione all'interno. Ho eiaculato, invece , Un pò sopra i glutei ed avevamo il dubbio che fosse colato qalche goccia...Bhè abbiamo aspettato il 21 settembre, giorno in cui doveva arrivare il ciclo...Avendo un ciclo molto irregolare il ciclo le è venuto il 24 ed il giorno dopo abbondante e con tutti i dolori mestruali...
Adesso mi chiedevo se c'è comunque la possibilità che sia incinta lo stesso anche se il ciclo è arrivato...Potete chiarirmi le idee?? GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Problemi nessuno, in queste situazione è molto difficile l'insorgenza di una gravidanza.
Non mi è chiaro il " ENTRATE MEDICI"

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI