Peso del feto

Buonasera
Sono alla 22esima settimana di gravidanza e a 20 settimane ho fatto la morfologica.
Mi hanno detto che è tutto nella norma, tuttavia non mi hanno detto il peso stimato del bambino.
Soltanto adesso mi accorgo della dicitura "Media-32w" accanto alle misure del feto.. Potreste gentilmente aiutarmi ad interpretare i risultati e capire il peso del mio bambino?
Ecco qua la scannerizzazione dei risultati: http://i48.tinypic.com/11145ev.jpg
Le misure sono normali?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
Cordiali Saluti,
Benedetta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le misure corrispondono per una 30-31 sett, mentre lei riferisce di trovarsi alla 20 sett (forse c'è stato un errore di scrittura da parte sua)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"