Dolori al basso ventre

il mio ciclo è terminato qualche giorno fa.. solo che da 3 giorni sento dolori al basso ventre..mi sto preoccupando e ho un po paura. Non ho rapporti da 2 mesi..
ciò è cominciato dopo aver preso degli antibiotici.
anche prima di questi 2 mesi non ho avuti rapporti a rischio.(sempre col profilattico e il mio ragazzo è sempre venuto nel preservativo e l'ha sempre tirato fuori prima di venire)
posso essere rimasta incinta da vecchi rapporti? ho un po paura perchè non mi è mai capitata una cosa del genere..o è l'antibiotico che mi crea questi problemi?
grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il regolare ciclo non può essere incinta, i dolori possono avere una causa diversa (dovuti probabilmente al malessere che ha giustificato l'utilizzo degli antibiotici)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"