Paura di probabile gravidanza

salve.. vorrei chiedere un consulto sono davvero terrorizzata da una cosa che mi sta succedendo... allora sabato 29 settembre ho fatto del petting con il mio ragazzo.. solo che lui ha anche "strusciato" il pene sulla vagina tutto questo senza penetrazione e con il preservativo intatto. La cosa che mi sta creando ansia e che in questi giorni e ke sto con la paura di essere rimasta incinta.. anche perchè ho il seno dolorante tipo quello premestruale anche se non è duro;l'altra cosa che mi sta facendo stare male e il fatto che ho notato delle perdite rosa... non penso sia ciclo perchè dovrebbe venirmi intorno al 15.. però non so cosa pensare.. c'è rischio di gravidanza?? :( la prego dottore mi aiuti mi dica cosa posso fare... spero in una risposta..cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 329 8
Gentile Sig.na pur non essendo la mia specializzazione, mi sento chiamato a risponderle per tranquillizzarla, da come descrive, la probabilità di rimanere incinta è prossima allo zero. Semmai si nota una certa ansia probabilmente legata all'atto in sè, più che alla reale paura di una gravidanza.

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente