Urgente, sbagliato giorno pillola

Salve, avrei bisogno di un chiarimento.
Io prendo la pillola anticoncezionale lybella da alcuni mesi. Inizio sempre la confezione di martedi e la termino di lunedi.
l'altro ieri (lunedi 1 ottobre) mi sono sbagliata, pensando che fosse martedi ( in realtà era lunedi) ed ho inziato il nuovo blister un giorno prima del dovuto, quindi ora non so più quando terminare questo blister . Siccome mi sono sbagliata e l'ho iniziata lunedi la devo terminare domenica, anche se gli altri mesi iniziavo e terminavo in giorni diversi? oppure devo fare in un altro modo? posso stare tranquilla per eventuali rapporti? Quindi ricapitolando, invece di iniziare la pillola come di consueto il martedi, per un errore l'ho iniziata di lunedi, in teoria seguendo il blister dovrei terminare di domenica e riniziarla poi dopo la pausa il lunedi. Continuerò cosi anche per gli altri blister successivi, da questo in poi? Grazie mille Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Nessun problema.Puo'continuare riprendendola il lunedì.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva, dunque d'ora in poi la prenderò di lunedi e terminerò di domenica. Grazie mille ancora , cordiali saluti