La mia ragazza ha un ritardo

ciao sono un ragazzo di 17 anni. la mia ragazza ha un ritardo di 3/4 giorni. le ultime tre volte le è venuto sempre il 13. ora siamo al 18 ma niente. Abbiamo avuto quattro rapporti, tre dei quali con il preservativo e coito interrotto, ed un altro senza preservativo ma è durato pochi secondi (qualche volta mi capita di avere eiaculazione precoce) nei dettagli --> prima di entrare era pulito e appena lavato bene. quando sono uscito era perfettamente asciutto e solo una decina di secondi dopo sono arrivato. Punto secondo --> nei giorni previsti per il ciclo lei ha avuto un lieve dolore alla pancia e delle perdite di liquido biancastro (problema che ha da molto tempo e che cura con i farmaci prescritti dal medico che la cura). Punto terzo --> questo mese per lei è stato stressantissimo, ha avuto minimo tre/quattro problemi abbastanza grandi e molti molti pianti molto abbondante al punto di farla star male. DOMANDE --> c'è la possibilità che sia entrata in gravidanza? se si quali sono i sintomi? dopo quando tempo si presentano i sintomi? possono aver influito sul suo ciclo lo stress e i tanti pianti? ora lei ha paura ed se si stressa è peggio.vero? quali altri fattori possono aver influito sul suo ciclo? per piacere aiutateci. stiamo malissimo. ci stiamo rovinando l'estate e speriamo di non esserci rovinati la vita. per piacere aiutateci. non ce la facciamo più. stiamo nel panico più totale ed è solo peggio. vorremmo sapere cosa dobbiamo fare. ogni aiuto di un esperto/a è oro per noi. se è gravida, si può abortire senza il consenso dei genitori e a loro insaputa? siamo solo ragazzi. per piacere la amo troppo e non ce la faccio a sentirla cosi. lei è in villeggiatura e non posso starle vicino. sta ancora più male. vi prego aiutate due poveri ragazzi sempre attenti e stupiti di tutto ciò.vi prego. siamo nelle vostre mani. grazie mille
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cari amici,
state tranquilli! Piu' c'è ansia e peggiore è il ritardo. Nei mesi caldi e con lo strss è facile che ci possano essere ritardi mestruali.
Per stare tranquilli, se tra 10 gg non viene la mestruazione, è il caso che la ragazza faccia un test di gravidanza della farmacia. Se dovesse essere positivo, andate in un consultorio e spiegate che volete interrompere la gravidanza (si può fare entro 3 mesi) e loro vi daranno tutte le indicazioni. Se il test è negativo, state tranquilli perchè arriverà la mestruazione ma, appena possibile, andate ugualmente in consultorio e fatevi prescrivere una pillola contraccettiva così non avrete più problemi.
Un abbraccio

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni