Terapia cervicite cronica erosiva e focale

Buongiorno
dopo colposcopia e biopsia la diagnosi e' stata:
frammenti di pertinenza cervicale sede di cervicite cronica erosiva e focale metaplasia squamosa incompleta. Inoltre sono risultata positiva all'hpv.
La cura data e' di Normoimmuno compresse 4 mesi e echigin gel vaginale 12 giorni al mese x 4 mesi. L'unico dubbio e' : perche' nessun antibiotico? Puo' guarire una cervicite senza antibiotico? grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
La quadrivio e può avvenire spontaneamente senza la somministrazione di antibiotici.Segua in modo corretto i consigli del suo ginecologo.
Saluti