Riopan e drosurelle

Buon giorno...
Sono una ragazza di 23 anni...da venerdi a causa di una gastrite il dottore mi ha prescritto riopan dopo colazione pranzo e cena per una settimana mezz'ora dopo i pasti...io assumo la pillola anticoncezionae Drosurelle. L'assunzione di riopan riduce l'effetto di drosurelle??

Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato non interferisce con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Io in genere prendo riopan alle 20.40 e circa e la pillola verso le 21.30...devo distanziare di piu gli orari delle 2assunzioni?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le distanzi di un paio d'ore
Saluti