Dolori e mestruazioni

Ad inizio agosto, durante il ciclo, ho fatto del petting ed avevo paura di poter essere rimasta incinta, in quanto c'era la possibilità che io fossi entrata a contatto con del liquido pre-eiaculatorio. Dopo soli 23 giorni ho avuto le mestruazioni. Avendo paura che potessero essere false mestruazioni, dopo un mese preciso dal petting ho eseguito un test clear blue digital che è risultato negativo. Intanto ho iniziato ad avere forti dolori nella zona della vescica, ma non riesco a capire se è la vescica o l'utero. Ho avuto di nuovo il ciclo, preciso la notte tra il 28-29esimo giorno, ed ho fatto analisi del sangue e delle urine a causa dei miei dolori. Pur avendo avuto i risultati, ancora non riesco a capire cosa io possa avere, ma ho ancora paura che possa essere una gravidanza! Credete che io possa escluderlo? Le mie analisi sono uscite nella norma, a parte un pò di sangue nelle urine, probabilmente dovuto al fatto che ho fatto le analisi quando il ciclo era quasi finito.
Vorrei precisare che avverto una continua sensazione di pressione alla vescica (o forse all'utero?!), anche se non mi viene da andare in bagno spesso, ed ho sempre tanta sete.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sintomatologia fa pensare ad una infezione delle vie urinarie (cistite?)
Per questo mi orienterei per una URINOCOLTURA con una eventuale urinocoltura..
Se vuole sentirsi più tranquilla potrebbe ripetere un test di gravidanza, magari sul sangue con dosaggio delle betaHCG. Questo solo per tranquillizzarla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.