Perfavore mi rsp presto, ho paura, ho 20anni

La mia ragazza assume la pillola arianna da 3 mesi ed in seguito ad 1 intervento dentistico ha assunto Cefixoral x 5 giorni durante l'assunzione dell'anticoncezionale!abbiamo avuto rapporti completi, questo farmaco interagisce con la suddetta pillola!perfavore mi rsp presto, ho paura, ho 20anni!
[#1]
Dr. Enrico Cristiano Marignetti Ginecologo, Medico di medicina generale 13
Tranquilli ragazzi, il cefixoral non interferisce in alcun modo con la pillola anticoncezionale.

Cari saluti.