Progesterone e prolattina al 21° giorno del ciclo

gentili dottori,
Mi chiamo Francesca, ho 38 anni e da due anni io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio. per questo ci siamo rivolti ad un centro per la fecondazione assistita e adesso stiamo facendo tutte le indagini del caso. Fra queste ci sono dei dosaggi ormonali che dovrò fare nell'arco di un ciclo mestruale: FSh, Lh e 17 beta estradiolo al 3° giorno del ciclo; Progesterone e prolattina al 21° giorno del ciclo; Progesterone al 25° giorno del ciclo. Purtroppo in questo periodo dovrò spostarmi di sede e quindi volevo sapere se è possibile fare i dosaggi del 21° giorno e del 25° giorno in un laboratorio diverso da quello in cui ho fatto i dosaggi del 3° giorno o al limite fare solo l'ultimo dosaggio in un laboratorio diverso.
[#1]
Dr. Enrico Cristiano Marignetti Ginecologo, Medico di medicina generale 13
Gentile Signora. Il mio consiglio è di cercare di eseguire le analisi nello stesso laboratorio e se ciò non è possibile, le consiglio di procrastinare le indagini al prossimo mese.
Saluti e auguri.