I tessuti della vulva sono più scuri

Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, a 13 giorni dall'inizio del ciclo, che dura solitamente 26 giorni, quindi presumibilmente nel periodo dell'ovulazione e il preservativo si è sfilato dopo l'eiaculazione. In passato ho già preso il Norlevo 2 volte e quindi non ho voluto prenderlo di nuovo. A 2 giorni dal rapporto ho avuto delle perdite bianche e grumose, e i tessuti della vulva sono più scuri e presentano delle piccolissime bolle, al tatto sono ruvidi sembrano dei minuscoli foruncoli. Vorrei capire cosa mi sta succedendo, e se la gravidanza è una possibilità che devo considerare.
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
quanto descrive non dovrebbe essere relazionabile ad una gravidanza in fase iniziale ma solo ad una forte infiammazione/infezione della vulva o vagina.Le consiglierei una visita specialistica ed eventualmente una colposcopia
la ossequio

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la Sua risposta.
Contatterò quanto prima il mio ginecologo.

Cordialmente,
Daniela