Utente
Gentile Dottore,
Le scrivo per un ulteriore consulto medico in quanto ho trovato la risposta della mia dottoressa di base frettolosa e poco esauriente. sono una ragazza di 20 anni e da 2 assumo la pillola loette. giovedì scorso è successo che, nel prenderla, l'ho accidentalmente masticata/spezzata in 2 e dopo un paio di giorni mi sono comparse delle macchie di sangue che si presentano tutt'ora. la mia dottoressa mi ha rassicurata sostenendo che, nonostante la rottura, l'efficacia della pillola è mantenuta, ma se così fosse come si spiegano queste mie insolite e inopportune perdite?
la ringrazio sinceramente in anticipo per la sia risposta,
alice

[#1]  
Dr. Stefano Spina

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
4% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Niente paura, la sposto in Area di Ginecologia (se ho ben capito la sua domanda...)
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com