Una seconda gravidanza

buongiorno,avrei bisogno di un parere.sono 4 giorni che ho gambe e caviglie molto gonfie,problemi ad andare in bagno,nusee e da stamattina gonfiore anche al viso.sto provando da qualche mese ad avere una seconda gravidanza.i sintomi che ho mi ricordano la mia prima gravidanza.non ho ancora fatto il test non avendo ancora un ritardo effettivo del ciclo mestruale.cosa ne pensate,potrei esse incinta?facendo l'analisi del sangue si potrebbe vedere già da ora se lo sono o meno?ringrazio per una eventuale risposta.saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se vuole faccia un prelievo per le beta-HCG, i sintomi descritti sono aspecifici, potrebbe anche essere una banale influenza. Se le beta sono negative, le ripeta dopo il primo giorno di ritardo mestruale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa