Il ciclo che puo' essere, sn macchie come se si stesse pulendo l utero

salve
avrei bisogno di un consilgio perche' mi trtovo all estero e nn so a hci rivolgermi.
prima le faccio il riassunto del quadro clinico.
il 29 dicembre alle 23 si e' roto il preservativo, sono andata al policlino di modenza per la pillola del giorno dopo ma non mi e' stata prescritta.sono riuscita a prenderla all 12 dl giorno dopo. L'11 gennaio doveva venirmo il ciclo..ma niente. Il 21 febbraio ho fatto l'interruzione di gravidanza.Per 20 gg ho avuto perdite, ho fatto l'ecografia interna ed e' risulat che e' tutto apposto e ke queste perdite erano normali.Dopo 22 gg circa nn ho avuto piu' perdite.Dal 21 marzo ho iniziato ad avere rapporti con il condom e non ho avuto ne perdite e ne ninete. ieri 29 marzo ho avuto gli stessi sintomi di quandoi mi viene il ciclo, ho trovato una macchia di sangue e perdite scure giallastre{come molte volte mi venivano gli ultimi giorni dle ciclo},ho preso immediatamente la pillola contarcettiva perche' ho deciso di usare questa come metodo.
pero' adesso mi viene il dubbio che non sono mestruazioni, ed ho iniziato ugualmente a prendere la pillola. che devo fare..non e' un flusso rosso di sangue. ma se non e' il ciclo che puo' essere, sn macchie come se si stesse pulendo l utero. se non e' il ciclo la pillola che ho iniziatoa prendere non serve a niente?
vi prego rispondetemi..purtroppo per motivi personali mi trovo in medio oriente, non conosco bene la lingua e andare all'ospedale e dare troppe spiegazione non e' cosa.
grazie per l'attenzione aspetto con ansia la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Riesce a sottoporsi ad un esame ecografico?
Prima di darle dei consigli terapeutici,che potrebbero risultare dannosi!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ho fatto l'ecografia interna esattamente 15 gg fa e risultava tutto bene.le macchie giallastre scure sono apparse solo un giorno e pochissime. ma erroneamente pensando che era il ciclo ho iniziato a prendere la pillola. adesso che faccio interrompo la pillola?sono gi' 3 giorni che la prendo...adesso sicuramente sballera' il ciclo. mi succedera' qualcosa se ho iniziato a prendere la pillola senza ciclo?aiuto vi prego
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Scusa non è chiara la domanda!