Ritardo ciclo 7 giorni

buongiorno,attendevo il ciclo martedi scorso e venerdi ho effettutato le beta e mi hanno dato risultato negativo e la dottoressa mi ha detto che se lo abbiamo concepito 11 ottobre,venerdi era troppo presto..è vero?quando dovrei effettuare le altre beta per vedere?
io sono sicura che è stato concepito 11 ottobre,in più non ho mai avuto ritardi di questo tipo,solo quando attendevo la mia prima bimba...ho sensazione di acido e qualsiasi cosa mangio dopo mi rimane un sapore forte in bocca..vado spesso ad urinare ed ho dei pizzichi alle ovaie..
grazie mille
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
La beta hcg su sangue si può fare a partire da 8-10 giorni dopo il presunto concepimento
Il test delle urine invece conviene farlo a partire da 15 giorni dopo il presunto concepimento.

In ogni caso qualora ci sia stato un rapporto a rischio in periodo presumibilmente fecondo conviene fare sempre il test sia su sangue che sulle urine a partire da un giorno dopo di ritardo dalla data della prevista mestruazione.
Se il test dovesse risultare negativo, ma la mestruazione ancora non compare, si consiglia di ripetere il test a partire da 5-7 giorni dopo la persistenza dell'amenorrea

La sua ginecologa quando le ha consigliato di ripeterlo?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma