Aborto volontario

il19settembre2012 ho fatto un aborto volontario volevo sapere dopo quanto tempo compaiono le prime mestruazioni io mi trovo in una situaz in cui sono obbligata a stare a casa quindi non sono potuta andare a fare la visita dopo l intervento la mia ultima mestruazione e stata il20lugio dopo 15giorni dall'intervento ho avuto un rapporto senza nessun disturbo grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
All'incirca compare dopo 30/40 giorni dalla data dell'intervento (19 settembre).E' stato adottato un metodo contraccettivo nel rapporto avvenuto dopo l'IVG ?
Mi faccia sapere!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
no mma ci siamo fermati prima della fuoriuscita del liquido seminale la ringrazio dottore
[#3]
dopo
Utente
e volevo sapere se attualmente dovrei farne un'altro posso usufruire della pillalola abortiva?visto che per problemi giudiziari non posso uscire di casa?leggo che tante donne la prendono a casa senza aver bisogno di subire il trauma dell'intervento siete straaordinari sempre disponibili
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190