Perdite di sangue durante l'ovulazione

Salve dottore sono una ragazza che non usa la pinola anticoncezionale, il mese scorso mi e successo questo: ho avuto il ciclo il 5 settembre e di nuovo il 10 ottobre questo mese il ciclo e ststo scarso, il 23 settembre ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e il 24 settembre ho avuto delle piccole perdite di muco con il sangue questo mi e successo per due giorni, e altri due giorni ho avuto delle perdite di muco con delle macchie marroni mi sapete spiegare se ce la probbabilita di avere dei problemi di infertilita o puo essere altro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le perdite di sangue dopo un rapporto vanno valutate con una visita , per escludere la presenza di una "piaghetta" (ectropion) , di un polipo del canale cervicale ect...
A volte durante il periodo ovulatorio possono comparire perdite ematiche, ma questo non è segno di infertilità, ma di buon funzionamento delle ovaie.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore, questo mese al dicottesimo giorno dopo le mestuazione ho avuto di nuovo queste perdite e non avuto rapporti,e sono gia tre giorni che le ho mi sapete dire se e qualcosa di serio.Grazie ancora per il consulto
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo con un esame clinico potrei essere più preciso,ma penso che non sia niente di preoccupante.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.