Un ciclo regolare

Gentili medici buona sera,
so che ci sono moltissimi post simili a riguardo, ma volevo porvi alcune domande. Giorno 15 ottobre io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto, in pratica di che era tutto normale, ad un tratto ho sentito il suo pene pulsare dentro di me, e non ha fatto in tempo ad uscire. Io ho un ciclo regolare di 28 giorni precisi, e l'ultima volta che mi è venuto è stato l'1 ottobre, il rapporto l'abbiamo avuto proprio a metà mese, cioè nel periodo dell'ovulazione, quindi nel periodo più rischioso. Ora la mia domanda è può essere che quella pulsazione è stata perché lui ha eiaculato dentro di me? Sono rimasta incinta? Ho alcuni sintomi, anche se ancora è presto per dirlo, però per esempio ho nausea, il seno dolorante, sono un poco gonfia nel basso ventre! Non so più cosa pensare, ho solo questo pensiero che mi tormenta tutti i giorni... Che cosa mi consigliate di fare? Vi prego datemi tutte le informazioni dettagliate!! Vi prego aiutatemi, secondo voi è sicuro che io sia rimasta incinta??? Aspetto con ansia le vostre notizie... Grazie in anticipo per la vostra attenzione...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile stabilire se l'eiaculazione sia avvenuta internamente! In questo caso il rapporto sarebbe a rischio, deve attendere l'arrivo del ciclo ed in caso di ritardo eseguire un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la sua attenzione. Se posso, vorrei farle delle altre domande: Il ciclo è arrivato proprio oggi. Però so anche che esiste la possibilità di essere incinte ed avere il ciclo. Per favore mi saprebbe dare delle indicazioni di come potrebbe essere? Quando è così, sono solo perdite o mestruo vero e proprio con perdite? Lei dice che dovrei fare lo stesso le analisi o il test di gravidanza? Che cosa mi consiglia? Grazie ancora di tutto!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se è arrivato il ciclo non occorre fare alcun test.
Le false mestruazioni, intese come alcune volte vengono "propagandate" su internet, non esistono
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Va bene, allora grazie mille per i suoi consigli, mi sono stati utili per capire. Grazie ancora... Ah scusi se per caso disturbo ancora, vorrei farle un ultimissima domanda: io, essendo un poco sottopeso, in futuro, avrò dei problemi se dovessi avere una gravidanza? Cosa potrebbe succedere? Cosa dovrei fare? Devo cercare di prendere un pò di peso in più? Per favore, se può, risponda a queste mie domande... Grazieeee ancora di cuore, è stato gentilissimo...